L’ agriturismo Colle Irpino, si trova a Pagliara, frazione di Frigento. Posizionato sulla dorsale appeninica dove poter ammirare, da un lato  la Valle D’ Ansanto, nota per il lago sulfureo, luogo di  culto dei Romani per la Dea Mefite e per le cure termali, e dall’ altro versante dalla Valle dell’ Ufita,  crocevia di paesaggi  contadini e borghi antichi. Valli di eccellenti prodotti alimentari, cui l’ agriturismo Colle Irpino, oltre alla propria produzione nè usufruisce per far gustare ai propri clienti le eccellenze del proprio territorio, come il famoso “ Pecorino Carmasciano”.

L’ agriturismo Colle Irpino, a conduzione familiare, nasce nel 2013, dalla propria Azienda Agricola, di circa ettari 12, il cui agriturismo né copre ettari 1, ad una altitudine di metri 800 slm.  Dispone di circa 60 posti a sedere. Dalla propria azienda agricola mette a disposizione per i propri clienti vino, olio, salumi, pasta artigianale,  ortaggi e ortofrutta. Ambiente rilassante , da sentirsi a casa e gustare un buon bicchiere di vino al tramonto, ammirando il paesaggio dei Monti Picentini e il belvedere della Valle dell’ Ufita.  Per chi ama la natura, l’ agriturismo dispone di 4 camere da letto per immergersi e scoprire le bellezze del nostro territorio.

Sconto alla Cassa:

Sconto del 5 % alla cassa, fino ad un massimo di 4 persone.

Sconto del 10 % alla cassa, da 5 persone in poi.

Qualunque sia il prezzo alla carta o menu’, fino a 4 persone sconto del 5% alla cassa, mentre da 5 persone in poi sconto alla cassa del 10%, solo presentando il codice personale ricevuto per email all’ atto della prenotazione e in base al numero di persone indicate.

Semplice, bastano pochi passaggi:

1 – Compilare il format per ricevere la mail col codice personale da presentare alla cassa per ottenere lo sconto in base al numero di persone selezionate ( lo sconto è indicato nella pagina di ogni agriturismo che varia a secondo l’ offerta che essa propone).

2 – Successivamente sarete contattati telefonicamente per confermare la reale disponibilità, in base al numero di persone, della data e dell’ orario selezionato, per soddisfare ogni vostra esigenza ed evitare la non disponibilità dei posti a sedere. In caso di indisponibilità dei tavoli , non preoccupatevi, il codice personale ha validità 3 mesi dalla data selezionata, non è cumulabile e puo’ essere usato una sola volta.

3 – In caso di indisponibilità il cliente e la struttura si accorderanno sulla prima data disponibile, di comune accordo.

Sconto alla Cassa a partire dal 5 % in poi, in base al numero di persone selezionate

Qualunque sia il prezzo alla carta o menu’,si ha diritto allo sconto indicato sulla pagina della struttura agrituristica, solo presentando il codice personale ricevuto per email all’ atto della prenotazione ed è in base al numero di persone indicate.

*’intervallo di tempo tra una prenotazione e attendere 5 minuti.

INFORMATIVA E PRIVACY

La Società Cooperativa Zirma, non è responsabile di eventuali disaccordi tra il possibile cliente che né usufruisce della promozione e la struttura promotrice.

La struttura promotrice è responsabile della promozione commerciale inserita sul sito e della gestione di eventuali reclami o di qualsiasi altra questione derivante da o connessa al Cliente. Non assumiamo la responsabilità relativa ai prodotti o ai servizi oggetto della promozione. Il tutto è a carico della struttura/azienda promotrice. I codici personali sono dei coupon, che vengono inviati via email al cliente che ne fà richiesta e che la struttura promotrice fornisce, il relativo sconto da applicare, alla società cooperativa zirma da inserire sul sito. Le modalità dei coupon sono stabiliti dalla struttura fornitrice che lo applica con lo sconto alla cassa inserito sul sito.

Le strutture promotrici possono modificare le offerte promozionali in corso durante l’ anno, salvo un preavviso di 15 giorni, per non incombere ad inconvenienti durante il rilascio dei coupon.

La scheda della struttura promotrice è fornita da essa, con immagini , informazioni e caratteristiche, ed è a scopo illustrativo.

Non è previsto nessuna transazione o acquisto, ma semplicemente una acquisizione di un coupon promozionale, compilando l’ apposito form, da esibire alla cassa al momento del pagamento del pranzo o cena, in modo da applicare il relativo sconto inserito sul sito. Il coupon viene rilasciato dal sito, sotto indicazione della struttura promotrice, è personale, non cumulabile, ed e valido per il numero di persone indicate all’ atto della prenotazione.

Il coupon ha validità 3 mesi dalla data della compilazione del form. Come indicato sul sito, al momento della prenotazione, il cliente sarà contattato dalla struttura promotrice per la reale disponibilità della data selezionata dei posti a sedere. In caso di indisponibilità, il cliente e la struttura si accorderanno sulla prima data disponibile, di comune accordo. Eventuali danni o reclami è a carico della struttura promotrice.

La società cooperativa non è responsabile di disguidi, di reclami e di qualsiasi questione derivante da o connessa al cliente. In quanto la funzione della società cooperativa è di promozione e di intermediazione digitale sulle promozione da inserire sul sito.

Raccogliamo le Informazioni
Quando interagisci con noi tramite il Sito raccogliamo le seguenti informazioni:

il tuo indirizzo email, il tuo numero di telefono, nome e cognome
le altre informazioni che ci invii (ad es. via email)
apri o rispondi ad email;
ti registri o partecipi a promozioni sul sito, fornendo in automatico il tuo consenso o come necessario per fornirti i servizi che richiedi;
visiti le pagine internet che mostrano la nostra pubblicità o i nostri contenuti;
–se ti iscrivi per ricevere newsletter di tuo interesse personale

– Puoi rifiutare o cancellare i cookie e cancellare la tua registrazione a newsletter in qualsiasi momento , inviando via email che non vuoi ricevere le newsletter.

Come Usiamo le Informazioni
Trattiamo informazioni personali per le seguenti finalità:

gestire, mantenere e migliorare il Sito;
fornire iniziative commerciali personalizzate per mezzo di email e di altre offerte commerciali dirette;;
rispondere alle tue domande e richieste;
inviarti promemoria, note tecniche, aggiornamenti, notifiche e messaggi amministrativi e di supporto, bollettini, messaggi pubblicitari, informazioni che ci hai richiesto, anche per conto di nostri partner commerciali;
migliorare le informazioni a nostra disposizione al fine di consentirci di comprendere meglio le tue preferenze ed interessi e per fornirti servizi migliori.
3.Cancellazioni delle informazioni

– in ogni momento è possibile richiedere la cancellazioni dei dati acquisiti tramite invio email indicando la cancellazione dei propri dati acquisiti nel database e da eventuali newsletter.

Chiedi Via Whatsapp