La pascucci s.r.l. nasce nel 2013 come azienda che alleva e commercializza animali da vita e da macello dall’estero per l’italia. inotre sin dal 1983 e anche macelleria dove negli anni si  e ‘ cercato di raggiungere un prodotto genuino e di qualita’.
Vendita al dettaglio e all’ingrosso di animali da macello animali allevati con cereali dalla propia azienda (mais, orzo, favino, farinaccio e crusca), il ritrovo dei vecchi sapori contadini.
Opera nel trasporto dall’estero per l’italia.
Si distingue la vendita del suino al  dettaglio sulla provincia di avellino e benevento.
All’ ingrosso su regione campania e tutta italia.
Allevamento suini danesi, allevamenti suini olandesi, trasporto e mediazione di suini dall’ estero per l‘ Italia. Vendita al dettaglio e all’ ingrosso. Suini con elevata accrescimento giornaliero, fino a 300/360 Kg. Zona di produzione Flumeri (Av).

CARNE BOVINA
La carne podolica proveniente da animali allevati tra età compresa tra i  10 e i 24 mesi è caratterizzata da un inconfondibile sapore, tenerezza e succulenza. La tenerezza e la marezzatura della carne, il suo caratteristico colore rosso bruno dovuto alla maggiore presenza di mioglobina e ferro, insieme alla ricca presenza di omega , le danno un alto valore salutistico.

CARNE SUINA
La carne di maiale proveniente da animali allevati nei propri allevamenti ha  un inconfondibile sapore, tenerezza e succulenza. La tenerezza della carne è dovuta all’esperienza e alla passione della famiglia Pascucci nell’ allevare gli animali con cereali di prima qualità della propria azienda (orzo, mais, favino, farinaccio e crusca) nel ricordo dei sapori contadini.