L’Azienda agricola Pennella, nasce a Bisaccia, nel cuore dell’ alta Irpinia, nel perdersi di colline e terreni dediti all’ agricoltura , crocevia di tre regioni, Campania, Puglia, Basilicata. Col susseguirsi di generazioni l’ azienda agricola si è trasformata in macelleria agricola. Dove con metodi tradizionali e antico sistema montanaro, si allevano animali producendo carni fresche e genuine. Il tutto con metodi naturali e saperi contadini. I sapori di un tempo sulle vostre tavole.
L’ azienda si estende per circa 32 ettari, ad una altitudine di metri 800 slm, conta 30 bovini (pezzata rossa, bruna alpina, frisone), e 50 suini, il tutto in allevamento semibrado. Azienda a conduzione familiare, nel rispetto della natura del territorio, alleva con passione e con duro lavoro, al fine di offrire ai propri clienti prodotti genuini a Km 0, puntando al contatto diretto tra il produttore e il consumatore.
Azienda in conversione biologica.
I capi vengono allevati prestando particolare attenzione alla loro alimentazione, basata su foraggio e cereali, coltivati e prodotti presso la nostra azienda. La filiera corta è garantita ed è il nostro punto forte. E’ possibile acquistare salumi frutto della lavorazione della nostra carne, con la garanzia di un prodotto genuino e certificato, a Km 0. Alleviamo i nostri animali con cura e dedizione, nel rispetto del loro benessere al fine di garantire prodotti di altissima qualità. Carni dalle qualità eccellenti e dalla sicura genuinità, a famiglie e privati, instaurando con loro un vero e proprio rapporto fiduciario. La macelleria agricola è annessa all’azienda agricola.
VUOI AVERE IN UNA UNICA SCATOLA PRODOTTI DIVERSI DELLA STESSA AZIENDA? DAI UNA OCCHIATA AL NEGOZIO DELL’ AZIENDA E COMPILA QUESTO FORM. RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A CONFEZIONI DI PRODOTTI DIVERSI DELLA MEDESIMA AZIENDA